Gio Miller - Erika Lion“Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti”

Gio Miller - Erika Lion“Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti”

Menu

Chi siamo

L’Ipnologo Gio M. protagonista del libro: “La Musa dei Sogni” di Erika Lion- Anima Edizioni.

L’Ipnologo Gio M. protagonista del libro: “La Musa dei Sogni” di Erika Lion- Anima Edizioni.

Gio M, ipnologo professionista - Master in Ipnosi Regressiva.


Ipnologo con “Master” in vite-precedenti, Gio M. ha operato da più di trent’anni nel campo dell’Ipnosi.

Ogni seduta di ipnosi regressiva permette di fare un viaggio interiore, a ritroso nel tempo, fino alle vite precedenti alla scoperta di eventi che hanno determinato la nostra attuale condizione.

Ogni situazione è concatenata ad altre, una catena karmica, un unico filo conduttore che si può collegare alla vita attuale. Il nostro cambiamento avviene nel momento della consapevolezza, nella comprensione delle nostre responsabilità sapendole accettare, percorrendo così un cammino verso la guarigione e la crescita spirituale.

"Noi non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale ma esseri spirituali che vivono un'esperienza umana, per conoscere, per crescere, per evolverci"  (Gio M.) 


Érika Lion

Érika Lion

Erika Lion, scrittrice - Master in Ipnosi Regressiva

Erika Lion, è una poliedrica artista diplomata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Inizialmente, ha intrapreso la sua carriera come pittrice, decoratrice ed illustratrice di libri per bambini e ragazzi, di cui ha scritto anche numerosi testi. Successivamente, ha ampliato il suo ambito di competenza specializzandosi nell’ipnosi presso l’Accademia Olistica Sophia. Qui ha conseguito un Master in “Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti,” seguito da un diploma professionale in “Ipnosi Cromatica,” oltre a ottenere una certificazione professionale per condurre l’ipnosi online e un certificato in “Ipnosi Scientifica e Sostituzione delle Emozioni.”

Nonostante i molteplici impegni, Erika non ha mai abbandonato la sua passione per la scrittura. Ha cercato di unire il suo interesse per l’ipnosi e l’arte creando un romanzo introspettivo in cui esplora in maniera fantasiosa e romanzata la psicologia della mente umana nei suoi aspetti più profondi. Attraverso le informazioni di ricerca raccolte in questo libro, l’autrice ha esplorato i misteri della vita e della morte, affrontando un campo di azione praticamente illimitato.

X