L’aldilá e i nostri cari
Ipnosi Regressiva per contattare i defunti
Coloro i quali noi definiamo “spiriti”, vibrano ad una frequenza molto superiore a quella del campo del visibile, il quale non è altro che un piccolissimo frammento dello spettro elettromagnetico dell’energia che definisce la nostra realtà.
Possiamo entrare in contatto nel presente con un'anima di un caro "defunto" perché questa anima è sincronicamente vivente insieme a noi. Noi riteniamo che siccome non riusciamo a vederli, i nostri cari non debbano più esistere. Pensate però, che l’essere umano non riesce a vedere nemmeno le onde radio, tanto per fare un esempio, eppure sa che esistono.Fate attenzione ai segni che vi mandano i vostri cari: quando parlo di segni mi riferisco al sentire odori come profumi, a canzoni significative, ad oggetti in movimento o che scompaiono ed altre esperienze considerate “paranormali”.
I vostri cari si possono contattare attraverso la tecnica dell ipnosi, che permette , attraverso un profondo rilassamento, di raggiungere frequenze compatibili con la loro attuale essenza. Questo vi permetterà di incontrare il vostro caro a metà strada, eventualmente avvalendosi su richiesta dell aiuto di una Medium, per chi preferisse non avere un contatto diretto coi defunti.
In questo modo, potrete continuare ad avere un rapporto con loro. Il rapporto con il vostro caro defunto, potrà risultare ora diverso da quello che avevate prima, ma sarà ancora più bello.