Gio Miller - Erika Lion“Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti”

Gio Miller - Erika Lion“Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti”

Menu

Alieni e parassiti energetici.

Ipnosi per prendere coscienza di interferenze e rapimenti alieni

« Il mondo non è come sembra.... »

Anche se la massa non se ne accorge, ad alcune persone esso sembra una gigantesca farsa, un teatro in cui viene messa in scena una terribile tragedia.

Dai millenni, l'umanità è stata in balia dell’Elite, degli ultra-potenti a livello politico, economico, sociale, e non si ricordano periodi di una certo durata senza guerre, povertà, devastazioni, corruzione, ingiustizie.

Dietro le quinte c'è un sistema, collaudato da secoli e secoli, di tirannia e di sottomissione dell'essere umano. La maggior parte degli uomini  sono completamente all’oscuro di questo sistema, altri (i cosiddetti potenti) invece conoscono tutto, e sono l'anello di collegamento tra l’umanità ed una realtà aliena e predatrice.

Le anomalie ed esperienze paranormali che hanno i rapiti, indicano che gli alieni interagiscono ad un livello molto più profondo che semplicemente fare rapimenti per fare esami medici o perfino operazioni Militari.

Il fenomeno va in profondità nella psiche su livelli multidimensionali di esistenza. In altre parole, gli alieni possono interagire ed influenzare direttamente le nostre vite interpersonali, possono orchestrare relazioni, visitarci in sogno nonché tutti i tipi di scenari di test e addestramento, test emotivo o psicologico e interazioni spirituali.

Ci sono persone ed entità - come i parassiti alieni - che non hanno un collegamento con il cuore-anima dell'essenza divina. E quando questo è il caso, essi devono cercare energia emotiva e "prana" dagli altri perché o si sono tagliarsi fuori dalla loro fonte, o non hanno un'anima, oppure l'anima nel corpo è ostacolata nella connessione con la mente e lo spirito.

Persone che hanno molti traumi e ferite non cicatrizzate, saranno effettivamente tagliate fuori dalla loro essenza per evitare il dolore emotivo; quando lo fanno, diventano super-bisognosi di altri, e desiderano costante attenzione e amore. Pur trattandosi di attenzione negativa, alcune persone lo fanno perché non possono accedere alla propria fonte divina di energia . Questo tipo di rapporto detto «vampirismo energetico » presenta un forte rischio di avere al proprio interno un'entità parassita che é collegata al vampiro energetico primario.

Naturalmente non mancano le prove oggettive, che attraverso le innumerevoli ipnosi effettuate da Gio Emendato vengono portate alla luce e risultano sempre più difficilmente confutabili. Per esempio i rapiti raccontano in ipnosi di avere subito strani interventi chirurgici attraverso il naso e, guarda caso, tutte le persone che attraverso l'ipnosi risultano essere addotte hanno anche l'osso sfenoide sfondato. I microimpianti scoperti accanto all'ipofisi hanno spesso rivelato la presenza di una percentuale isotopica differente dalla materia terrestre.

Gio Emendato ha analizzato per quasi vent'anni attraverso l'ipnosi, più di trecento casi di addotti, scoprendo che essi, pur non conoscendosi, riferiscono tutti senza eccezioni gli stessi inquietanti scenari.

Grazie all’ipnosi regressiva, è quindi possibile trovare le tante risposte di cui abbiamo bisogno per reagire con successo all'interferenza,che non riguarda solo gli addotti, ma anche tutti noi e, di questi tempi, per diversi motivi, in modo sempre più frequente.



X